Technology & Art

CarbonioGFT nasce dal connubio di due “giovani” che lavorando in un’azienda aerospaziale hanno acquisito conoscenza ed esperienza decennale nella lavorazione del composito, tanto da arrivare a chiedersi cosa sarebbe successo se si fossero utilizzati gli stessi rigidi processi e materiali utilizzati per costruire parti strutturali (critical part) di aerei, per realizzare particolari meno critici.

I PRINCIPI GENERALI :

CarbonioGFT costituisce un patto scritto a chi ripone in lei la sua fiducia, sulla qualità dei servizi per raggiungere l’obiettivo prioritario della sua politica, che è sempre stato ed è, il pieno soddisfacimento delle esigenze della propria clientela.

PRINCIPI FONDAMENTALI :

I contenuti di CarbonioGFT si ispirano ad alcuni dei principi fondamentali contenuti nella Direttiva del Presidente del Consiglio e dei ministri del 27.01.1994 (recante “Principi sull’interrogazione dei servizi pubblici”)

UGUAGLIANZA :

CarbonioGFT si impegna a garantire uguaglianza di trattamento nell’offerta dei servizi agli utenti.

CONTINUITA’ :

CarbonioGFT al fine di assicurare una migliore erogazione del servizio, per una sempre più piena rispondenza alle esigenze degli utenti , valuta con attenzione ogni indicazione, suggerimento o proposta proveniente dagli utenti stessi .

EFFICIENZA ED EFFICACIA :

Carbonio GFT persegue il continuo miglioramento della qualità del servizio offerto attraverso la ricerca procedure che garantiscano efficienza ed efficacia alla propria attività.

ASSISTENZA, INFORMAZIONE, ACCOGLIENZA E CORTESIA :

Assistenza, informazione, accoglienza e cortesia costituiscono gli elementi più importanti per gli utenti per valutare la qualità formale del servizio e rappresentano un impegno per CarbonioGFT a far sempre meglio.

CarbonioGFT infatti, consapevole del fatto che ascoltare il cliente, fornirgli spiegazioni in un linguaggio comprensibile, trattarlo con gentilezza, educazione e rispetto sono azioni necessarie per offrire un buon servizio, ha da sempre posto particolare attenzione a migliorare l’informazione e a facilitare l’accesso ai servizi offerti istituendo il SERVIZIO ASSISTENZA con un proprio RESPOSABILE DESIGNATO.

AFFIDABILITA’, TEMPESTIVITA’, TRASPARENZA E FLESSIBILITA’ :

Affidabilità, tempestività, trasparenza e flessibilità costituiscono gli elementi più significativi per valutare la qualità sostanziale del servizio.

L’ impegno di Carbonio GFT è quello di migliorare le prestazioni in termini di correttezza e di puntualità, nonché garantire la trasparenza delle proprie attività, mettendo a disposizione degli utenti che ne facciano richiesta parti specifiche dei propri documenti tecnici.

ACCETTAZIONE DELL’ORDINE :

L’accettazione dell’ordine è gestita da personale gentile e preparato,a conoscenza di tutte le modalità e pronto a rispondere con proprietà ai vari quesiti od informazioni più approfondite agli utenti che abbiano necessità.

All’accettazione viene registrato il nome e il cognome,indirizzo e numero di telefono (importante per la rintracciabilità).

Il personale è comunque sempre a disposizione,anche telefonica o tramite mail,per informazioni ed eventuali chiarimenti o delucidazioni.